Tecnici di Carrozzeria - Milano e provincia
Page Personnel
Milano, Lombardia
1 gg fa
source : Talent Manager

Il nostro Cliente è una Multinazionale leader nel settore della riparazione di carrozzerie con un'ampia rete di centri di proprietà in tutta Italia.

Le risorse individuate, inserite nelle squadre d'officina, nello specifico si occuperanno di :

  • montaggio e smontaggio di tutte le parti dell'autovettura (lamierati, allestimenti interni, componenti elettriche interne);
  • Verniciatura ad acqua del veicolo;
  • Preparazione dell'autovettura tramite stuccatura, carteggiatura e applicazione dei fondi per materie plastiche e per lamierati;
  • Attuazione di piccoli interventi di lattoneria, per ridurre il danno da ammaccatura sulle lamiere (previsto l'utilizzo di attrezzature manuali e spotter elettrico).
  • Il profilo ideale è una persona che abbia maturato esperienza anche minima in questo settore, con voglia di lavorare in un contesto multinazionale e con ottime doti di lavoro in squadra.

    Indispensabile che ogni candidato individuato abbia a cuore la qualità del proprio lavoro e rispetto del cliente, con il quale si confronterà quotidianamente.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura