ASSISTENZA CLIENTI INBOUND (DIGITAL BANKING CENTER)
Gi Group
Milano
12 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per importante azienda specializzata in servizi : ADDETTI / E ASSISTENZA CLIENTI INBOUNDL’attività si concentrerà principalmente sull’assistenza digital corporate banking.

Si richiedono i seguenti requisiti : - diploma o laurea- preferibile pregressa esperienza nella mansione- ottime doti di problem solving e competenze commerciali-

buona dimestichezza con pcSi offre un contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe successiveÈ previsto un periodo formazione della durata di 6 giorni.

Contratto part time 20 ore a settimana.Fascia di operatività : da lunedì a sabato dalle 8 alle 21CCNL : 2 livello telecomunicazioniSede di lavoro : Milano zona Lorenteggio / CorsicoInviare la propria candidatura a : recruiting.

contact gigroup.com indicando HELP DCBI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura