export area manager
Orienta
argenta, Italy
5 gg fa

Orienta ricerca un export manager settore gomma plastica. Il candidato ideale è laureato in : ingegneria dei materiali, chimica, economia o lingue, ha esperienza, anche minima nella vendita di materie plastiche, buona conoscenza di inglese e francese.

L'attività consisterà nella negoziazione, in collaborazione con il direttore commerciale, di condizioni di vendita(prezzi, modalità di pagamento, termini di consegna etc), nuova ricerca e selezione di agenti, subagenti e distributori e loro gestione, ricerca di nuove opportunità di vendita attraverso analisi di mercato e visite commerciali a nuovi potenziali clienti, organizzazione / partecipazione a fiere di settore, raccolta informazioni commerciali, collaborazione nella gestione dei fidi o crediti, supporto alla segreteria per disbrigo pratiche burocratiche (ordini, contratti, spedizioni, reclami etc).

L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza dei candidati

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura