Network Engineer (focus Reti) - Cliente Finale - Garbagnate
Page Personnel
Milano, Italy
2 gg fa
source : Experteer

Bullet pointsSocietà di produzione sistemi di visione per l'industriaGarbagnate MilaneseIl nostro clienteSocietà di produzione e distribuzione di sistemi di visione per i processi industriali, sistemi di sicurezza integrati e prodotti di comunicazione audio.

Le 3 business unit della società si dividono in : - Telecamere alte temperature- TVCC- Audio ComunicazioneLa società opera su clienti internazionali dell'industria (oil & gas, utilities, infrastruttura, terziario avanzato) e ha la sede di lavoro a Garbagnate Milanese.

La figura ricercataLa figura verrà inserita all'interno del team informatico della società per attività di configurazione e manutenzione di sistemi di rete.

Competenze richieste : - Esperienza di analisi di un'infrastruttura di rete (individuazione problematiche di rete e troubleshooting)- Configurazione di Router e Switch- Conoscenza di reti W-Lan, Wi-Fi, EthernetEventuale esperienza tecnica su flussi Audio / Video sarà considerata un plus.

Il candidato prescelto2-3 anni di esperienza nel ruoloInteressa ad intraprendere un percorso professionale interno alla società su competenze trasversali (es.

integrazione di sistemi, analisi dei flussi di dati audio / video etc.)Conoscenza della lingua inglese (livello tecnico)Cosa comprende l'offertaContratto a tempo indeterminato ed assunzione direttaRAL e benefit da concordare con il clientePercorso di formazione interno in materia di Integrazione di SistemiNoteFai click sul comando Candidati .

La ricerca sarà svolta da un consulente di PageGroup. PageGroup in Italia è formato da Michael Page International S.r.l.

e da Page Personnel Italia S.p.A.Job ref : 305787In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, raziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.

Sommario dell offertaSettore / Funzione : Information TechnologySettore / Ruolo : Help Desk / IT Support / SistemistiSettore / Funzione : Technology & TelecomsLocalità : MilanoTipo di contratto : PermanenteSalario : EUR25,000 - EUR35,000Numero dell offerta : 305787

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura