CATEGORIE PROTETTE - Impiegato ufficio acquisti
Page Personnel
Roma,IT
2 gg fa
source : la Repubblica

La risorsa avrà come principali attività : Scouting e validazione di nuovi fornitoriGestione delle trattative di acquisto dei prodottiOrdini di acquisto di materie prime e componentiAnalisi dati, reportistica, gestione ed ottimizzazione fornitori e processiSocietà leader nel settore della produzione meccanicaPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68 / 99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche : Diploma o Laurea in materie tecnicheBuona conoscenza dell'IngleseRequisito preferenziale è la conoscenza di SAPCapacità di negoziazionePrecisione e capacità di organizzare il proprio lavoro nel rispetto delle scadenze Requisito fondamentale è l'appartenenza alle Categorie Protette (L.

68 / 99)Società leader nel settore della produzione meccanicaOttima opportunità di carriera in società multinazionale leader nel proprio settore.

Offerta contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza. Sede di lavoro a Concorezzo, raggiungibile in auto.

Salario da 25.000 € / anno a 31.000 € / anno

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura