SENIOR PAYROLL
ManpowerGroup
MILANO, Lombardia, Italia
3 gg fa

Azienda :

F2A Con oltre 900 dipendenti, 2500 clienti attivi e un giro d'affari di oltre 60ml di euro, siamo leader in Italia nel panorama dell'outsourcing di servizi integrati alle aziende nell'ambito Human Resources e Finance & Administration.

Descrizione :

Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sa coltivare il tuo potenziale, che investe sulla tua formazione e che ti permette la massima flessibilità di organizzazione, dandoti la possibilità di lavorare sia da casa che dall'ufficio?

Se hai talento e motivazione, se la qualità del servizio è una tua priorità, noi abbiamo l'opportunità giusta per te! Descrizione Stiamo cercando una figura da inserire quale Senior Payroll Specialist presso la nostra sede di Milano.

Cerchiamo una persona che voglia confrontarsi con un ambiente dinamico e in continua evoluzione, che metta la qualità del servizio al primo posto e che abbia come obiettivo la propria crescita professionale.

In F2A diamo fiducia ai nostri dipendenti, investiamo sulla loro formazione e una figura con queste caratteristiche ha grandi possibilità di crescita QUALE ATTIVITA' SVOLGERA' IL SENIOR PAYROLL SPECIALIST?

Il Senior Payroll Specialist si occuperà di offrire a clienti consolidati un servizio di consulenza dedicata a 360 e opererà interagendo costantemente con il proprio team di riferimento.

In particolare, i focal points operativi saranno basati su :

  • Elaborazione e verifica di cedolini paga e riepiloghi.
  • Gestione delle pratiche di assunzione / cessazione ed adempimenti amministrativi correlati.
  • Predisposizione della reportistica post·paga.
  • Elaborazione delle quadrature degli adempimenti annuali : CU / 770 / autoliquidazione INAIL.
  • Rappresentare il punto di riferimento per il cliente / i clienti assegnati.
  • Coordinamento di risorse più junior.
  • SEI IL PROFILO GIUSTO PER NOI? I nostri Senior Payroll Specialist di successo sono professionisti appassionati della materia e alla ricerca di nuove sfide.

    Hanno competenze nel calcolo matematico, nella rendicontazione, conoscenza della normativa ma anche spiccate capacità comunicative e di problem solving.

    I nostri payroll specialist hanno predisposizione all'osservazione dei dettagli, abilità di lavorare sotto pressione, confidenza con l'uso di software specifici e abilità nel lavoro di gruppo.

    Quali caratteristiche cerchiamo?

  • Diploma e / o Laurea.
  • Almeno 3 / 5 anni di esperienza preferibilmente in studi professionali di consulenza del lavoro.
  • Attività di coordinamento e conoscenza del CCNL Edilizia.
  • Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l'amministrazione del personale e solida conoscenza degli applicativi di elaborazione paghe e contributi.
  • Ottime capacità analitiche, organizzative e relazionali nella gestione del cliente.
  • Predisposizione a lavorare in team.
  • TI RICONOSCI NEL PROFILO E NEL RUOLO? ALLORA TI ASPETTIAMO NEL TEAM F2A... CANDIDATI QUI! Sede di lavoro : Milano Zona San Siro Contratto a tempo indeterminato 2 giorni di Smart working

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura