Manutentore Elettromeccanico Settore Automotive
RANDSTAD ITALIA S.p.A.
Mirandola, IT
6h fa
source : Monster

Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico, ingegneristico.

Per strutturata Azienda del settore meccanico - automotive con sede a Mirandola (MO) ricerchiamo un Manutentore Elettromeccanico La risorsa verrà inizialmente affiancata ed opererà successivamente in autonomia, occupandosi di : - manutenzione preventiva e straordinaria di guasti di impianti produttivi e cabine automatizzate - rendicontazione delle manutenzioni, gestione degli stock dei ricambi Il candidato ideale ha un Diploma Tecnico, ha maturato esperienza di almeno 5 - 7 anni in manutenzioni elettromeccaniche su impianti produttivi in particolar modo del settore metalmeccanico.

E' richiesta inoltre conoscenza di : - saldatura a filo ed elettrodo - realizzazione manufatti di carpenteria leggera - riparazioni meccaniche generali - discreta esperienza di riparazioni di impiantistica elettrica L'orario lavorativo è di 40 ore settimanali a giornata, ma è richiesta disponibilità ad eventuali straordinari nel weekend.

Si offre inserimento diretto in azienda, con retribuzione da valutare a seconda dell'esperienza.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura