FULLSTACK DEVELOPER C# ""JUNIOR""
Kelly Services S.p.A.
RHO, IT
4 gg fa
source : Monster

Kelly Services , multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato.

Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione.

Per maggiori informazioni consulta il sito . Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato.

Per maggiori informazioni visita il sito Per realtà industriale che si occupa di E-Commerce seleziono FULLSTACK DEVELOPER C# ""JUNIOR"" La risorsa selezionata si occuperà dello sviluppo e della manutenzione degli applicativi web sarà parte integrante e attiva di diversi progetti in settori leader dell’economia italiana.

Il candidato ideale possiede un diploma in ambito tecnico, preferibilmente in informatica o discipline affini, ed ha acquisito competenze nell'ambito dello sviluppo in ambiente Microsoft.

E' richiesta un'esperienza, anche breve, in attività di sviluppo con linguaggio di programmazione C# e un forte interesse a voler lavorare nell'ambito dello sviluppo .

net. La risorsa, inserita in un ambiente giovanile e stimolante all'interno del team di sviluppo software, seguirà diversi progetti di sviluppo collegati alle diverse divisioni di Business, dopo un percorso di formazione in affiancamento ad un senior developer.

Sono richiesti i seguenti requisiti : Buona conoscenza dei fondamenti della programmazione ad oggetti Buona conoscenza della programmazione frontend WEB (HTML, CSS, Javascript) Buona conoscenza dei fondamenti dal linguaggio SQL Ottima conoscenza di almeno uno tra i pattern MVC, MVVM, MVP Buona conoscenza dello sviluppo di applicazioni / MVC Buona conoscenza dello sviluppo di servizi WCF Buona conoscenza del framework Bootstrap o simili Buona conoscenza dei framework .

NET e superiori Buona conoscenza di almeno un ORM tra Entity Framework / NHibernate Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali Sono apprezzate : Conoscenza del pattern CQRS Conoscenza del pattern IoC Conoscenza del framework jQuery Si offre contratto a tempo indeterminato RAL 30-35K Luogo di lavoro : Rho (Mi) dopo il periodo di formazione si potrà usufruire dello smart working nello svolgimento del lavoro.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura