ADDETTO/A ALLO SPORTELLO
Synergie Italia S.p.a.
Ascea, Salerno, ITALIA
3 gg fa

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Salerno, ricerca con urgenza per azienda cliente :

ADDETTO / A ALLO SPORTELLO

La risorsa inserita si occuperà della gestione degli utenti allo sportello e di attività di back-office amministrativo. Offrirà supporto tecnico ai clienti anche telefonicamente, prestando assistenza rispetto a tempistiche e criteri di versamento, compilazione di modelli e presentazione di domande.

Il / la candidato / a ideale si presenta con i seguenti requisiti :

  • Diploma o Laurea (preferibile ma non obbligatoria in Economia o Giurisprudenza);
  • ottime capacità relazionali e comunicative;
  • ottimo utilizzo del Pacchetto Office;
  • disponibilità immediata e part-time.

    Si offre : Contratto in somministrazione iniziale a tempo determinato di tre mesi con concrete possibilità di proroga

    Orario di lavoro : Part-time 36 ore settimanali

    Luogo di lavoro : Ascea (SA)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura