ADDETTO/A CONTABILITA’
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA
Forlì, IT
10h fa
source : InfoJobs

Importante azienda manifatturiera, situata a Forlì, ricerca ADDETTO / A CONTABILITA' che si occuperà di fatturazione attiva e passiva relativa a clienti e fornitori italiani, gestione IVA, dichiarazione CONAI e controllo DDT.

Si richiedono : diploma di Ragioneria o affini o laurea triennale in Economia ed un'esperienza, almeno triennale, maturata in ruolo analogo.

Completano il profilo un ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel e Tabelle Pivot e l'inglese a buon livello.

E' gradita la conoscenza di Ad Hoc Revolution di Zucchetti e di software di gestione del magazzino. E' previsto un primo contratto a tempo determinato con concrete prospettive successive.

Residenza nel Comune di Forlì o in quelli limitrofi. Gli interessati / e (l. 903 / 77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy ( Regolamento UE 2016 / 679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, a ravenna unimpiego.

it, indicando nell'oggetto rif. 460 FI Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17 / 11 / 2008 prot. 13 / I / 0021066

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura