MANUTENTORE ELETTRICO
Randstad Italia SpA
Torri Di Quartesolo, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

Randstad Italia - divisione Technical della filiale di Vicenza ricerca per azienda del settore meccanico di Torri di Quartesolo un manutentore elettrico.

La risorsa si occuperà in autonomia delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle componenti elettriche dei macchinari presenti in azienda e pianificherà in autonomia le attività di manutenzione ordinaria.

  • Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano un forte spirito di iniziativa e che presentino i seguenti requisiti : - diploma in ambito elettrico;
  • pregressa esperienza come manutentore elettrico; - capacità di gestire in autonomia la pianificazione delle attività di manutenzione;
  • buon utilizzo del PC (conoscenza dei programmi Word ed Excel e utilizzo della posta elettronica); - disponibilità a lavoro in giornata con orario 8.
  • 00 / 12.00 - 13.00 / 17.00. La ricerca ha carattere di urgenza. Previsto inserimento diretto da parte dell'azienda. Livello di retribuzione commisurato all'esperienza.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura