Ingegnere Telecomunicazioni - Product Manager
Randstad Italia SpA
Reggio Emilia, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

Randstad Italia, divisione Technical di Montecchio Emilia, ricerca per dinamica azienda cliente sita in zona Sant'Ilario D'Enza (RE) un Product Manager in ambito trasmissione di segnale.

Si tratta di un ruolo chiave poichè avrà il compito di coordinare l'ufficio R&D e lavorerà all'interno della direzione aziendale.

Si offre un contratto a tempo detrminato o indeterminato e la retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata. La risorsa avrà il compito di gestire tutti gli aspetti di natura tecnica legati alle linee di prodotto.

In particolare in ambito radiofrequenza, dati / IP, Fibra Ottica, HDMI. Si tratta di un ruolo di grande responsabilità ed estremamente dinamico dove non mancano le possibilità di spaziare a 360 gradi e dare un contributo attivo alla crescita dell'azienda, in grado di valutare ed accogliere proposte, idee e soluzioni.

I requisiti per accedere alle selezioni sono : - Laurea in Ingegneria Elettronica o delle Telecomunicaizoni - Conoscenza pacchetto office -

Ottima conoscenza della lingua inglese I benefit previsti sono : telefono, Ipad e parziale affitto della casa (in caso di domicilio distante).

Si valutano sia profili neo-laureati che con esperienza nel settore.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura