Progettista Antincendio Abilitato
Faro srl
Novara, Italy
10 gg fa

Il candidato, rispondendo al responsabile generale, avrà cura di effettuare rilievi planimetrici dei siti produttivi aziende Clienti, disegnare tramite CAD le planimetrie ed effettuare la progettazione antincendio seguendo attentamente la normativa di riferimento, rispettando le scadenze definite dalle esigenze del Cliente.

Sottoporre a controllo e verifica il lavoro alla direzione e predisporre in autonomia la documentazione necessaria per la presentazione c / o i VVF delle asseverazioni.

Inoltre la risorsa dovrà effettuare rilievi architettonico per definire ed eventualmente implementare le misure di protezione attive e passive previste dalla normativa e dalle norme UNI.

Controllo autonomo e puntuale dei sistemi antincendio attivi e passivi al fine della corretta applicazione della normativa di riferimento in materia di manutenzioni e controllo puntuale del sistema di gestione.

Siamo interessati ad entrare in contatto con candidati in possesso di laurea in ingegneria ed esperienza nella funzione di almeno 5-7 anni.

Valutiamo con grande interesse la provenienza da società che realizzano impianti antincendio ed è necessaria l'abilitazione ex-818-84.

Nello specifico, la risorsa svolgerà le seguenti attività : - Consulti e verifiche documentali presso Comando VVF - Richiesta e verifica documentale ALLEGATI o SCIA e FASCICOLO TECNICO.

  • Elaborazione progetti e disegni - Calcolo oneri prevenzione incendi e carico incendio - Redazione pratiche Scia, Nof, Deroghe, Relazioni tecniche, Asseverazione, Valutazione Progetto, ecc -
  • Compilazione ed elaborazione CERT IMP / CERT REI / DICH PROD - Sopralluoghi per verifica cantieri di realizzazione impianti antincendio.

    Leadership e autorevolezza, capacità di relazionarsi lungo tutto l’arco organizzativo, focus sugli obiettivi e visione di insieme completano il profilo.

    Inglese fluente e Esame di Stato abilitante sono titoli preferenziali.

    E' richiesta inoltre disponibilità a trasferte prolungate anche al di fuori del territorio regionale.

  • Compenso e Inquadramento : da concordare Inviare CV
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura