VENDITORE DA AVVIARE ALLA POSIZIONE DI CAPO AREA nella SHOP AUTOMATION
Sphera
Bologna; Italia
18 gg fa

Azienda di Napoli leader da 50 anni nel campo della shop automation (elettronica per la sicurezza e l'informatizzazione di attività commerciali) ricerca, per potenziare la presenza sul territorio campano, VENDITORI cui affidare una zona di competenza.

Il candidato ideale è un professionista che ha già maturato almeno un paio d'anni d'esperienza commerciale con aziende grandi e piccole, ha una passione o delle competenze specifiche in ambito elettronico, hardware e software legato a sistemi di pagamento, antitaccheggio, video controllo.

L'azienda offre un nome storico sul territorio, importante portafoglio clienti da sviluppare, affiancamento e formazione da parte della Direzione commerciale, rimborso spese iniziale, incentivi e premi ai più alti livelli di mercato, reale possibilità di crescita all'interno della realtà aziendale.

Le posizioni in Campania sono aperte sulle Provincie di Napoli, Salerno, Caserta, Benevento e Avellino.

Inviare cv all'indirizzo mail job spheragroup.it indicando nell'oggetto della mail il riferimento pnDS1

AddThis Sharing ButtonsShare to FacebookFacebookShare to LinkedInLinkedInShare to Google+Google+Share to TwitterTwitterShare to Più...Addthis

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su "Continua", accetti che neuvoo raccolga ed elabori i tuoi dati personali, che hai fornito in questo modulo, per creare un account neuvoo e iscriverti ai nostri avvisi e-mail, in conformità con la nostra Politica sulla privacy . Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento, seguendo questi passaggi .
Continua
Modulo di candidatura