1 SUPPLY CHAIN
Gi Group
Milano
5 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda cliente del settore medicale : 1 SUPPLY CHAIN La risorsa verrà inserita all’interno di un’azienda multinazionale e avrà come compito fondamentale il controllo e l’analisi dello stock occupandosi, inoltre, dello sblocco degli ordini.

  • Tra le diverse attività, sarà richiesto alla risorsa di coordinare le relazioni con la Casa Madre e con il personale in modo da garantire la presenza del prodotto richiesto sul mercato;
  • dovrà interfacciarsi con i diversi reparti marketing e dovrà occuparsi della creazione di procedure sottese alla prassi operativa.

    Requisiti : -diploma-esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni-spiccata capacità di lavorare in team- E' richiesta la conoscenza della lingua Inglese : buono (B2-

    C1) Completano il profilo motivazione, autonomia professionale, orientamento al cliente, flessibilità e problem solving.

    Durata contratto : indeterminatoLuogo di lavoro : Milano Nord Per candidarsi : Gi Group Viale Cassala 5520143 MilanoTel. : 0239257585Fax : 0239257593Mail : Milano.

    cassala gigroup.com I candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura