IMPIEGATO/A TECNICO COMMERCIALE PER GESTIONE ORDINE – SETTORE METALMECCANICO
During
Borgosesia, Vercelli, Italia
4 gg fa

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276 / 03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180 / SG del 13 / 12 / 04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

Evidenziamo che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

I candidati sono invitati a registrarsi sul sito www.during.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

During S.p.A. , Filiale di Gozzano, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico

IMPIEGATO / A TECNICO COMMERCIALE PER GESTIONE ORDINE SETTORE METALMECCANICO

Il candidato si occuperà di pianificare, eseguire e finalizzare il lavoro di gestione dell’ordine in conformità alle scadenze concordate, garantire in ogni fase del ciclo di progettazione la qualità del lavoro fatto.

Si interfaccerà con tutti gli uffici e con clienti e fornitori.

In particolare si occuperà di gestire più ordini assicurandosi che vengano processati in maniera corretta secondo le condizioni contrattuali definite, gestire la documentazione dell’ordine, supportare l’ufficio acquisti per l’approvvigionamento dei materiali più rilevanti sia collaborando alla definizione delle condizioni contrattuali che mantenendo i contatti con i fornitori, gestione delle problematiche e redigere relazioni di chiusura commessa.

Al candidato ideale sono richieste le seguenti caratteristiche :

  • Esperienza pregressa nella medesima mansione o in ambito tecnico;
  • Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera;
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • Forte propensione al cliente, problem solving, doti organizzative e di pianificazione;
  • Diploma di maturità o studi equivalenti.
  • Completano il profilo :

  • Predisposizione al lavoro in team
  • Dinamicità, flessibilità precisione
  • Si offre : contratto a tempo indeterminato con iniziale periodo di prova.

    Luogo di Lavoro : Vicinanze di Borgosesia (VC).

    Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903 / 77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

    Autorizzazione ministeriale N. 1180 SG del 13 / 12 / 2004, il candidato / a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art.

    13 D.lgs. 196 / 03 presso il sito www.during.it

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura