IT Help Desk di I livello
Infoteam S.r.l.
Pescara IT
3 gg fa

Descrizione del lavoro :

Siamo alla ricerca di giovani appassionati nel settore del software e più in generale del mondo IT.

Il candidato verrà inserito all'interno del gruppo di help desk e si occuperà di supporto utenti e di customer service sulle applicazioni e piattaforme supportate dall'azienda.

Si occuperà di effettuare troubleshooting delle problematiche seguendo le appropriate azioni di gestione. Si richiede disponibilità full-

time su medi e lunghi progetti.

Al candidato viene chiesto di :

  • gestire le richieste help desk di primo livello tramite ticket o telefono;
  • intervenire con strumenti di condivisione remota del desktop per assistere i clienti;
  • eseguire eventuali escalation al team di supporto tecnico di secondo livello;
  • seguire richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione;
  • contribuire ad alimentare i sistemi di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni;
  • Competenze ed esperienze richieste :

  • Ottima conoscenza della lingua italiana ed albanese, sia scritta che orale;
  • Ottime capacità di troubleshooting e servizio al cliente;
  • Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a tipologie diverse di utenti finali;
  • Buona conoscenza dell'informatica;
  • Disponibilità a trasferte;
  • Costituiranno, inoltre, titolo preferenziale l'esperienza maturata nello stesso settore, la conoscenza della lingua inglese e / o spagnolo, l'attitudine al lavoro di gruppo e buone capacità comunicative e relazionali.

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