TECHNICAL MANAGER
Gi Group
Padova
11 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaTECHNICAL MANAGERI candidati si occupano di coordinare l’attività dei tecnici che lavorano in cantiere nel ruolo di Project Manager Junior : -

Preparano e gestiscono la documentazione tecnica del progetto (preventivi, permessi per i cantiere)- Compilano file excel per aggiornare lo stato avanzamento lavori-

Fanno da filtro tra i tecnici di cantiere e le funzioni di sede- Aggiornano il Responsabile del cantiere circa ritardi o criticitàOrario di lavoro : dalle 8.

00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì, effettuano trasferte sui cantieriContratto : 6 mesi con possibilità di proroghe / assunzioneFormazione : diplomati preferibilmente come geometra / perito telecomunicazioni, laureati in ingegneriaE' inoltre richiesta buona capacità di utilizzo di Excel, precisione, gestione dello stressI candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura