FACILITY SPECIALIST
Gi Group
Milano
8 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

n 1101-SG), filiale di Cernusco sul Naviglio, ricerca per azienda leder settore dell’ arredamentoFACILITY SPECIALISTLo scopo della posizione è garantire la manutenzione, la funzionalità e l'efficienza tecnica del negozio nel rispetto delle norme di legge e delle procedure aziendali, al fine di realizzare gli obiettivi di budget e di contribuire a garantire una great cutomer experience .

La risorsa sarà adibita ad attività di manutenzione, coordinamento degli impianti di negozio contribuendo ad assicurare la corretta esecuzione dei contratti di appalto.

Requisiti : Laurea in materie tecniche, buone capacità gestionali e di problem solving, buona conoscenza degli impianti elettrici, meccanici, e dei sistemi di Building Management System e di quelli antincendio.

Gradita esperienza pregressa nel campo edile o di manutenzione grandi immobili, Disponibilità a lavorare di sabato / domenica / festivi e notturni.Zona : Carugate.

I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura