Responsabile Relazione Clienti
Amplifon
Lombardia , IT
1 gg fa

Per saperne di più Minimizza In Amplifon le persone sono la più grande risorsa. È soprattutto grazie a loro, alle loro capacità, alle loro idee che abbiamo consolidato nel tempo la nostra leadership.

All'interno della nostra struttura commerciale cerchiamo per la filiale di Milano (MI) un / una Responsabile Relazione Clienti.

Responsabilità : Accoglienza clienti : gestione del primo contatto telefonico, customer care, gestione dell’agenda degli appuntamenti degli audioprotesisti, organizzazione delle attività e dei tempi della filiale Servizio ai clienti : nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori e attività di telemarketing Amministrazione : rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche di evasione di richieste / accettazione prodotti da magazzino di sede Requisiti : Buona capacità a lavorare in autonomia e in team Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni Attenzione, precisione e puntualità Buone capacità organizzative Uso PC e principali pacchetti informatici Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza lavorativa in ruoli di front office, addetto vendita o telemarketing.

L'inserimento è previsto a tempo determinato a partire da Luglio 2018. Sede di lavoro : Milano (MI)

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura