Group Leader Test Facilities Management
Robert Bosch S.p.A.
MOdugno (BA), Italy
8 gg fa

Il tuo contributo a qualcosa di grande

Centro Studi Componenti per Veicoli S.p.A. Modugno (BA)

Job Description :

  • Lead responsible for test facilities management at CVIT, with main focus on achieving high quality, reliable, safe and efficient operation of the test facilities and related areas
  • Lead responsibility of c.ca 20 employees (white and blue collars)
  • Management of maintenance, technology upgrade and operation of test benches (engine bench, chassis dyno) and of the measurement equipment (including PEMS / RDE testing tools)

  • Management of setup and organization of workshops for engine / vehicle preparation and maintenance
  • Fostering and upgrade of the quality and health / safety / environment protection systems for the department
  • Support proactively the acquisition, planning and execution of internal and external projects; react flexibly with focus on satisfying customer requests

    Qualification :

  • Master degree in Engineering (ME / EE) or related field
  • Minimum seven years experience in the automotive systems field and, in particular, knowledge in automotive testing technologies is required
  • High motivation, self-standing personality, ability to work under pressure
  • Proactive working style, team player, negotiation skills
  • Flexibility and high customer orientation
  • Good English language skills required; in best case, basic knowledge of German language
  • La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903 / 77.

    Chi siamo

    Centro Studi Componenti per Veicoli S.p.A., con sede a Modugno (BA) e circa 290 collaboratori, gioca un ruolo significativo all’interno dell’International Development Network (IDN) rappresentando uno dei più importanti centri di competenza per lo sviluppo delle pompe a bassa e alta pressione per i sistemi diesel common rail.

    Le principali attività del Centro Studi sono la ricerca, ingegnerizzazione e applicazione per il sistema common rail nonché lo sviluppo delle pompe a bassa e ad alta pressione, con responsabilità mondiale per le pompe CP3, CPN5 ed mGP nonché per la gestione dei progetti cliente per i veicoli commerciali.

    Centro Studi Componenti per Veicoli è partner dei principali costruttori nello sviluppo e calibrazione di motori diesel per autovetture, veicoli commerciali ed off-

    road, in particolare per le funzioni di controllo del sistema aria, del sistema di combustione e dei sistemi di post-trattamento con le relative funzioni di diagnosi.

    I nostri punti di forza? Eccellente know-how, creatività e innovazione, integrazione con il sito produttivo e internazionalità.

    Centro Studi Componenti per Veicoli ha anche sviluppato un forte legame con il territorio ed è attore principale nelle attività finalizzate a creare e promuovere formazione e occupazione.

    In collaborazione con il Politecnico di Bari è stato creato il Laboratorio MET (More Electric Transportation) dedicato alla mobilità sostenibile : ricercatori accademici e aziendali lavorano insieme per sperimentare e realizzare soluzioni innovative per un trasporto a misura di smart cities .

    Perché lo facciamo? Riteniamo strategico far crescere ed investire sulle persone per far crescere l’intero sistema.

    Bari, sempre un passo avanti!

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura