IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Gi Group
Milano
14 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore della consulenza aziendale : IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / OLa risorsa verrà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà di attività amministrative e segretariali.

Nello specifico avrà le seguenti responsabilità : - redazione e monitoraggio contrattualistica clienti e fornitori- fatturazione attiva-

note spese collaboratori- gestione dell’agenda e logistica del team- servizi generali di segretariatoA tendere si incrementeranno le competenze e le responsabilità a livello contabile (fatturazione passiva, prima nota e banca, scadenze, rapporti con consulente del lavoro e commercialista).

Requisiti : - Formazione economica (diploma di ragioneria / laurea in economia)- Ottima conoscenza del pacchetto Office- Buona conoscenza della lingua inglese-

Pregressa esperienza in analoga mansione di almeno 2 anni- Flessibiltà, organizzazione, precisione, capacità di lavorare in team.

Contratto : si offre un contratto a tempo determinato iniziale, con lo scopo di un inserimento a lungo termine.Full Time dalle 9.

00 alle 18.00CCNL Commercio IV Livello (22 / 23K)Luogo di lavoro : Milano raggiungibile con i mezziI candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura