responsabile di magazzino
Gi Group
Monterotondo (RM), LAZIO
4 gg fa

Job Description :

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) ricerca 1 Responsabile di Magazzino .

La risorsa gestirà 3 magazzinieri, sovrintendendo alle attività di logistica. Si occuperà di logistica in e out bound, verificando la disponibilità di materie prime e imballi e garantendone la disponibilità alla produzione.

Sarà suo compito definire e gestire i KPI dei flussi logistici produttivi del magazzino, monitorando, migliorando ed ottimizzando gli stessi.

Si occuperà di onitorare il c orretto stoccaggio della merce e dei flussi di materie prime per ottimizzare anche spazi e layout, aggiornamento del database relativo alla rintracciabilità delle materie prime, inseriento a sistema dei dati relativi ai documenti di consegna materie prime.

Cerchiamo una persona che abbia maturato un esperienza di almeno 8 anni in aziende del settore alimentare, che possieda buiona conoscenza del pacchetto office e Sap e della lingua inglese.

Offresi ctr tempo indeterminato, RAL da verificare in base all'effettiva esperienza

Luogo di lavoro Monterotondo

i candidati ambosessi (D.lgs n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati /

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura