Project Engineer Div. Compressori
Gruppo SIAD
Bergamo, Italy
8 gg fa

Ricerchiamo un Project Engineer per la nostra divisione Compressori, dedicata alla progettazione e costruzione di compressori volumetrici alternativi.

La persona, operando in collaborazione con il team tecnico di commessa, avrà la completa responsabilità tecnica dei progetti assegnati, con particolare riferimento alla sicurezza e fruibilità del gruppo di compressione, rispetto delle tempistiche e del budget di commmessa, interfaccia tecnica con il cliente, compliance ai requisiti contrattuali e delle performance di compressione richieste.

  • In particolare, la posizione prevede analisi delle specifiche contrattuali, in collaborazione con Proposal Engineer e Operations;
  • supervisione di tutte le attività di progettazione della commessa, incluse quelle svolte dagli specialisti coinvolti; collaborazione con la Funzione Procurement per identificare le specifiche di acquisto.

    La figura eseguirà inoltre i calcoli specialistici e riceverà e commenterà la documentazione tecnica redatta da fornitori e clienti.

    Il / La candidato / a ideale è in possesso di Laurea in Ing. Meccanica, Ing. Energetica o affini, ha maturato competenze nella progettazione di impianti o macchinari industriali e ha approfondito la conoscenze di compressori / turbomacchine nell'arco del proprio percorso di studi e / o professionale.

    Necessarie buone competenze di team working, comunicative e linguistiche (lingua inglese), per la gestione della relazione con i Clienti.

    Si offre percorso iniziale in somministrazione, finalizzato a successivo inserimento.

    l presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs. 198 / 06). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016 / 679 ( GDPR ) relativo al trattamento dei dati personali.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura