ADDETTO ALLA LOGISTICA
Gruppo Eurocar Italia
Verona, Italy
4 gg fa

La persona, inserita in Vicentini S.p.A., con sede a Verona, si occuperà di : Controllare i veicoli in arrivo tramite trasporto esterno, verificando eventuali danno o difetti di carrozzeriaEffettuare lo scarico delle vetture in arrivo dalle bisarcheGestire la documentazione di trasporto ed eseguire le attività amministrative legate al comparto logisticaMovimentare internamente ed esternamente all'azienda le vetture in relazione alle necessità dei reparti vendita e serviceIl candidato ideale è una persona precisa, puntuale e dinamica che soddisfa i seguenti requisiti : Pregressa esperienza nel ruolo maturata in realtà del settore automotivePossesso della patente di guida in corso di validitàBuone doti relazionali e comunicativeCompletano il profilo : Problem solvingPredisposizione al lavoro di squadraLa selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L.

903 / 77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016 / 679 e dal Codice Privacy.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura