CRM & Web Marketing Manager
Michael Page
Forlì-Cesena, IT
12 gg fa
  • Definisce e sviluppa il piano mkt on line in base all'attività di analisi dati (venduto, clienti, categorie, promo, redemption azioni realizzate, etc);
  • Pianifica e gestisce le campagne adv on line / crm in collaborazione con l'ecommerce manager e riferisce in merito all'efficacia;
  • Analizza i dati di CRM relativi a prodotto e profilo della clientela. Progetta le campagne di lead generation; Programma e realizza attività di CRM mirate, sulla base della profilazione dei clienti o di altri cluster da definire;
  • Crea e implementa le strategie di web marketing attraverso, ad esempio, strumenti quali on line advertising, social media, etc.

  • Coordina l'attività di web marketing e social media marketing dei partner in outsourcing e ne valuta l'efficacia strategica e di risultato;
  • Sviluppa la strategia di marketing online e ne sovraintende il budget; Monitora e riferisce in merito all'efficacia delle comunicazioni di marketing.

    Progetta, gestisce e monitora le attività di CRM con obiettivi di retention, fidelizzazione e ROI; E' il backup dell'e-commerce manager per le funzioni di gestione quotidiana dello shop on line aziendale.

    Ottima opportunità di carriera.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura