categoria protetta
Openjobmetis Spa - Diversity
ITALIA
16 gg fa
source : HighProfessional.com

Ricerhiamo per importante azienda cliente un Addetto al recupero crediti con appartenenza a lle categorie protette In particolare il candidato si occuperà di : Assicurare la gestione dell attività di recupero crediti telefonica definendo l eventuale piano di rientro.

Assicura la preparazione di documenti e lettere relative allo svolgimento dell attività di sollecito prima della decadenza dal beneficio del termine.

Individuare e segnalare contratti in situazioni particolari come truffe, furti, decessi, fallimenti. Supportare l ufficio nella gestione delle modifiche da eseguire a seguito di anomalie riscontrate nelle segnalazioni alle Banche Dati Il candidato ideale ha conseguito un percorso di studi in ambito economico-

giuridico e ha già maturato almeno un anno di esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente all interno di realtà finanziarie e bancarie.

Il profilo ideale possiede ottime capacità di analisi e buone doti relazionali. Completa il profilo una buona padronanza del pacchetto applicativo Office, in particolare Excel.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura