EXPEDITER
RE&S S.r.l.
Udine
6 gg fa

Importante Gruppo Industriale leader nella realizzazione di impianti metalmeccanici complessi di elevato livello tecnologico e qualitativo destinati a tutto il mond o, ci ha incaricati di ricercare il :

EXPEDITER

con il compito di seguire il follow-up degli ordini inviati dall’Ufficio Acquisti.

Dovrà, inoltre, analizzare il carico di lavoro con riferimento ai fornitori specializzati e alla relativa documentazione (ordini, BoM, disegni, specifiche tecniche), verificare i termini di consegna, le modalità di trasporto e l'imballaggio richiesti nell'ordine, coordinarsi con l'ufficio tecnico su eventuali variazioni / discrepanze, emettere test di qualità standard ad ogni visita per verificare la qualità del prodotto.

Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Meccanica, o cultura equivalente, ha maturato una pluriennale esperienza nel ruolo presso importanti società di impiantistica civile ed industriale, possiede esperienza nei processi di fabbricazione e realizzazione di prodotti di carpenteria medio pesante e buone doti di pianificazione e controllo dei processi produttivi.

Ottime capacità di relazione, spirito d’iniziativa, concretezza operativa ed orientamento al problem solving, nonché la buona conoscenza della lingua inglese , completano il profilo.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura