ADDETTO ALLA RACCOLTA MEDICINALE E CONSULENZA
Manpower
Cesena, IT
5 gg fa
source : InfoJobs

Per azienda cliente operante a livello nazionale nello smaltimento di rifiuti speciali di origine sanitaria, ricerchiamo : ADDETTO ALLA RACCOLTA MEDICINALE E CONSULENZA La figura ricercata si occuperà della raccolta dei farmaci nelle farmacie e parafarmacie convenzionate con l'azienda, e di fare consulenza sui servizi che offre l'azienda.

Nello specifico si occuperà delle seguenti attività : - Azione meramente commerciale e di fidelizzazione cliente e vendita altri - Selezione del farmaco e rifiuti vari - attività svolta in farmacia - Confezionamento colli - attività svolta in farmacia - Ritiro dei farmaci con automezzo aziendale - Conferimento all'impianto di stoccaggio - Vendita di attività di consulenza - individuazione nuovi potenziali clienti La risorsa si recherà fisicamente presso le farmacie con un furgoncino aziendale e si occupa di preparare i colli di farmaci scaduti per ritirarli e portarli presso il centro di smaltimento più vicino.

è richiesta una pregressa esperienza similare nel settore sanitario, o studi affini ( laurea in farmacia o settore sanitario, o diploma laddove si sia occupato in precedenza di trasporto merce sanitaria).

Si offre inserimento diretto in azienda. Orario 39 H dal lunedì al venerdì, possibilità di straordinario al sabato. Area di lavoro : da Imola a Cesena

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura