OPERATORE UFFICIO OPERATIVO
manpower
Piacenza, Italy
15 gg fa

Descrizione

Per azienda operante nel settore trasporti selezioniamo un OPERATORE UFFICIO OPERATIVO

L operatore di ufficio operativo si occupa di : Contatti clienti per ritiro / spedizione merci, gestione autisti, preparazione e verifica documenti di spedizione, Prenotazione treni, organizzazione traffico e gestione anomalie, Interfaccia con le figure operative (gruisti) che si occupano fisicamente di caricare / scaricare le unità dai treni, Coordinamento con i partners per consegna merci.

L attività implica l uso di AS400.

Si richiede esperienza lavorativa pregressa in analoga mansione, svolta su turni alternati e proveniente dal mondo degli autotrasporti.

Indispensabile buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca.

L attività si svolge su turni settimanali a rotazione su 5 o 6 giorni lavorativi la settimana, per un totale di 40 ore settimanali.

Gli orari dei turni comprendono indicativamente una fascia nella giornata dalle ore 5 alle ore 22 e possono implicare attività anche nelle giornate di sabato, domenica, feste etc.

normalmente con orario ridotti rispetto agli altri giorni)Il lavoro implica anche lo svolgimento di parte dell attività all esterno, sia per verifica / controllo mezzi o risoluzione di eventuali problematiche con autisti, sia per collaborazione con i colleghi dell area check-

in mezzi in caso di necessità.

L inserimento iniziale è a tempo determinato con possibilità di valutare un inserimento definitivo o indeterminato in base all esperienza del candidato

Luogo di lavoro : Piacenza

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura