Assistente Rete - Contact Center Assicurativo
Randstad Italia SpA
Milano, IT
1h fa
source : InfoJobs

Randstad Italia ricerca per azienda cliente , nota compagnia assicurativa, una figura di : Assistente Rete - Contact Center Assicurativo La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio di gestione e assistenza telefonica della Rete, con supporto al back office documentale e amministrativo.

Si offre un contratto iniziale di 6 mesi. 4 livello CCNL ANIA Zona di lavoro : Milano centro Orario di lavoro : Orario di lavoro : lun / ven ingresso ore 08.

00 / 08.15 - lun / giov uscita dalle ore 17.00. Venerdì pomeriggio uscita alle ore 16.00 su turni responsabilità La risorsa si occuperà della gestione telefonica del cliente interno per assistenza pre / post vendita Dare supporto gestionale circa i prodotti AUTO e RE competenze Ottime competenze relazionali Esperienza pregressa in call center inbound, sarà ritenuto un plus la provenienza dal mondo assicurativo

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura