Sistemista (Junior)
Orienta SpA
Bari, Puglia
6 gg fa
source : ReteInformaticaLavoro

La Divisione ICT di Orienta ricerca per azienda di telecomunicazioni, provider di fibra ottica un : Sistemista (Junior) che si occuperà di progetti di analisi e di networking per garantire l'interconnessione di sedi remote tramite reti private virtuali in Multi Protocol Label Switching (MPLS) in modo reattivo e tempestivo.

  • Requisiti tecnici : - Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Client e Server e di Linux; - Buona competenza di virtualizzazione WMWare;
  • Conoscenza di servizi DNS e servizi di Posta; - Buone capacità di Networking e troubleshooting. Il / la candidato / a ideale ha conseguito la laurea in Informatica o Ingegneria Informatica e ha già maturato competenze pratiche anche in progetti di base ed è in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Completano il profilo buone doti di problem solving, organizzative, analitiche e di gestione del tempo e di scadenze. Contratto, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato. Luogo di lavoro : Bari

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura