REPONSABILI PUNTO VENDITA ZONA EMILIA ROMAGNA E LOMBARDIA
Compagnia Generale Ristorazione spa
Catanzaro, Italy
2 gg fa

PIACERE PIZZIKOTTO : Siamo parte di un grande gruppo multinazionale : Cigierre. Siamo passati da un ristorante a Reggio Emilia a 34 locali in tutta Italia.

Siamo in crescita costante e abbiamo voglia di continuare a farlo! Esploriamo la cucina italiana da oltre 10 anni. La facciamo dialogare con i tempi che cambiano, lasciandola sincera e riconoscibile, orgogliosa delle identità locali e creata per il mondo, fresca e sana, generosa e aperta a tutti.

La pizza è al centro della tavola di Pizzikotto, come una regina, insieme alla sua corte di specialità regionali. Le nostre parole d’ordine sono : inclusione, eccellenza, collaborazione.

PERCHè QUESTO ANNUNCIO? Per i nostri punti vendita zona Emilia Romagna e Lombardia siamo alla ricerca di Responsabili di Punto Vendita disponibili ad entrare a far parte della nostra realtà.

CHI E' UN RESPONSABILE PUNTO VENDITA? Lavorare in Pizzikotto significa esprimere il proprio talento, mettendolo a disposizione degli altri, fare della gentilezza uno stile di vita, promuovere il valore della convivialità.

Ci piace condividere : ce l’abbiamo nel cuore. Il Responsabile del Ristorante è per noi un affidabile punto di riferimento, grazie a un’attenta pianificazione di risorse e persone, nel rispetto dei budget assegnati e dei KPI concordati.

Essere motivati e motivare sono ingredienti fondamentali : la qualità di Pizzikotto passa anche attraverso il volto e le mani dello staff.

Il Responsabile in Pizzikotto è dotato di proattività ed energia, ama il lavoro di squadra, segue la crescita del team e delle singole persone, garantisce il massimo dell’efficienza e il miglior servizio possibile, coerentemente con i valori del brand.

Grande passione e conoscenza della cucina italiana sono il condimento ideale del candidato perfetto. Ti unisci alla nostra tavola?

DI COSA SI OCCUPA UN RESPONSABILE PUNTO VENDITA? · Supervisionare l’andamento del locale · Gestire il servizio di sala a 360 · Coordinare, motivare e sviluppare lo staff (selezione, formazione, organizzazione) · Gestire e pianificare gli ordini della merce · Monitorare gli aspetti Haccp igiene e sicurezza dei lavoratori e del locale · Monitorare il conto economico del locale COSA RICHIEDIAMO?

  • Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Ristorazione Commerciale) · Disponibilità a lavorare 40 ore settimanali COSA OFFRIAMO?
  • Contratto di lavoro a tempo indeterminato · Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato, con previsione di netto e variabile al raggiungimento di obiettivi · Formazione preventiva · Vitto e alloggio per un periodo concordato per i candidati non domiciliati in zona Ai sensi dell'art.
  • 1 L.903 / 77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura