BUSINESS ANALYST JUNIOR (ICT)
MAW men at work Spa
Brescia, IT
5 gg fa
source : InfoJobs

MAW Men At Work S.p.a., per ampliamento organico interno, seleziona per la sede di BRESCIA, una risorsa da inserire all'interno della divisione ICT con la mansione di Business Analyst Junior : il / la candidato / a inserito / a, dopo un opportuno periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di raccogliere e analizzare le esigenze della struttura, sulla base delle diverse necessità legate ai business della Società, effettuare analisi funzionali e tradurre quanto raccolto in requisiti tecnici finalizzati a produrre una soluzione.

Il ruolo prevede altresì l'esecuzione di test funzionali e la redazione di procedure / documentazione utente. Requisiti richiesti : diploma di perito informatico o laurea in Ingegneria gestionale / Economia e buona conoscenza della lingua inglese.

L'aver maturato precedente esperienza nel ruolo in contesti analoghi, e la conoscenza di Sales Force e dei principali applicativi CRM COSTITUIRANNO TITOLO PREFERENZIALE.

Completano il profilo attitudine al problem solving, capacità di lavorare per obiettivi, flessibilità, ottime doti organizzative Si offre inserimento diretto ed IMMEDIATO in azienda attraverso tipologia contrattuale da definire in base all'esperienza pregressa.

È previsto un piano di crescita professionale all'interno della realtà MAW. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n.

198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.

13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura