Manager Varese
McDonalds Italia
Varese, Lombardia, IT
1 gg fa
source : Monster

Descrizione azienda McDonald’s è una delle più grandi catene di ristorazione nel mondo; in Italia dal 1986, nel nostro Paese è oggi presente con 600 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti.

  • I ristoranti McDonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali. L’80% degli ingredienti proviene da aziende che si trovano in ;
  • Lavorare da McDonald’s vuol dire far parte di una grande squadra formata da oltre persone che lavorano con passione ed entusiasmo all’interno di un ambiente stimolante e meritocratico.

    Posizione Per i ristoranti McDonald's di Varese , Malnate (VA) , Induno Olona (VA) e Solbiate Arno (VA) siamo alla ricerca di : Manager È responsabile dell'organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell'accoglienza e della soddisfazione dei Clienti.

  • Svolge in autonomia le procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto;
  • Supervisiona e coordina tutte le postazioni (Cucina, Cassa, McCafé, Kiosk, Delivery e Magazzino) rispettando le procedure di sicurezza previste;
  • Gestisce l’organizzazione del ristorante e delle squadre durante le fasce orarie della giornata e verifica che durante il turno siano mantenuti gli standard critici per tempi di tenuta del prodotto, velocità e qualità del servizio, qualità del prodotto, igiene e sicurezza del cibo Organizza la formazione dei nuovi Collaboratori, ne segue e ne valuta le performance.

    Requisiti Esperienza continuativa (minimo due anni) in azienda, specialmente se con qualche tipo di responsabilità o gestione di team di lavoro.

    Diploma di Scuola Media Superiore Auto / moto munito / a Flessibilità oraria Disponibilità a lavorare sabato e festivi Disponibilità a piccole trasferte per training Completano il profilo : Proattività Buone capacità organizzative.

    Attitudine a lavorare in gruppo e a diversificare la propria attività Buona propensione ai rapporti interpersonali e alla vendita.

    Predisposizione alla leadership

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura