JUNIOR PROGRAM MANAGER/BUSINESS ANALYST (Ingegneri gestionali)
HUMAN VALUE S.R.L.
Italia/Lombardia/Milano
6 gg fa

Il Contesto Il Gruppo A2A è la più grande multiutility italiana, ai vertici nei settori energia, ambiente, calore, reti e smart city.

Siamo una realtà integrata nei territori e capace di generare e distribuire valore, da sempre orientata alla sostenibilità, al rispetto e all’ascolto delle persone.

Ogni giorno portiamo luce, calore, acqua ed efficienza nelle case dei cittadini, siamo presenti con servizi essenziali e impegnati a disegnare il domani delle città con tecnologie innovative.

Offriamo opportunità di inserimento in Unareti, società unica per i servizi a rete del Gruppo A2A che gestisce in modo integrato e capillare la distribuzione di energia elettrica e gas.

La società, con oltre 1.500 dipendenti e un fatturato di oltre 600 milioni di euro, è presente in circa 200 Comuni italiani in 7 diverse Regioni, con oltre 20.

000 km di rete. Grazie all’integrazione tra business prima separati, Unareti è in grado di accelerare lo sviluppo tecnologico e di sfruttare al meglio l’evoluzione delle tecnologie applicabili alle smart grid, per garantire ai cittadini e ai territori in cui opera servizi sempre più efficienti e di qualità.

Cerchiamo giovani ingegneri gestionali interessati ad intraprendere un percorso professionale all’interno di strutture operative che operano a supporto delle attività di realizzazione e manutenzione delle reti, in strutture di staff dedicate al monitoraggio e allo sviluppo del mercato o in progetti trasversali di sviluppo e trasformazione del business.

Sede di lavoro : Milano e Brescia Il Ruolo Attività previste Supporto alla programmazione degli interventi di realizzazione delle opere sulle reti gas e elettrica Supporto alla definizione dei piani di budget, analisi dei consuntivi fisici, rendicontazione economica degli interventi, monitoraggio dei contratti con i fornitori Supporto all’analisi di mercato e di scenario nell’ambito di business regolati, alla valutazione delle diverse iniziative di sviluppo e alla predisposizione del business plan, predisposizione dei deliverables di progetto Analisi dati per l’efficientamento delle attività e per la revisione di processi e procedure Partecipazione a gruppi di lavoro per l’evoluzione dei progetti di informatizzazione e digitalizzazione dei processi, attività di PMO Predisposizione reportistica Direzionale, monitoraggio KPI I Requisiti Laurea specialistica in ingegneria gestionale Costituisce elemento preferenziale una esperienza, anche breve, coerente con il ruolo in ricerca Orientamento al teamworking, flessibilità, concretezza e spirito collaborativo, problem solving, capacità di analisi e di pianificazione / organizzazione del lavoro, proattività e spirito di iniziativa Buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del Pacchetto Office Patente guida B Le candidature saranno indirizzate a Human Value Srl, che gestirà le prime fasi delle selezioni.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura