AREA MANAGER DISCOUNT LOMBARDIA
S&You
Milano, Milano, ITALIA
6 gg fa

S&you , brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per una nostra azienda cliente, importante catena di hard discount con oltre 450 punti vendita in Italia, un / una :

AREA MANAGER DISCOUNT

La figura ricercata avrà la responsabilità dell’attuazione delle direttive del Direttore di Divisione e del raggiungimento degli obiettivi indicati dal medesimo nella zona di competenza assegnata.

Avrà il coordinamento di più punti di vendita (circa 10-12, dai 4 a 6 dipendenti per negozio) con la responsabilità di garantirne il buon funzionamento (ottenimento dei volumi di vendita e margine previsti a budget), guidando e supervisionando il gruppo di gestori di punti vendita.

In sostanza sarà il garante della corretta applicazione delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali e di legge all’interno dei punti vendita assegnati.

I compiti principali dell’Area Manager saranno :

  • Assicurare la presenza e corretta esposizione delle merci (lay-out, display, etichette, prezzi, etc.) e il rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci;
  • Organizzare i necessari Servizi di Prevenzione e Protezione, designando i lavoratori incaricati dell’attuazione delle misure di prevenzione degli incendi, d’evacuazione dei locali e di pronto soccorso
  • Gestire la parte contabile e amministrativa : sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.
  • redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e / o documento richiesto dall’azienda;
  • E’ responsabile del fatturato dell’intera rete di vendita da lui coordinata (circa € 20 mio annui).
  • Interviene nella gestione del personale, in collaborazione con i gestori dei negozi, e applica le norme di legge e / o di regolamenti afferenti la costituzione e lo svolgimento del rapporto di lavoro e ogni normativa in genere riguardante la materia dei contratti di lavoro subordinato;
  • si occupa inoltre della motivazione edella produttività del personale, compresi gli aspetti disciplinari e sanzionatori.

    La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti :

  • Laurea triennale o magistrale (indispensabile)
  • Capacità organizzative, comunicative e di negoziazione
  • Aver avuto significative esperienze di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche all'interno di aziende modernamente organizzate
  • Dinamismo e proattività
  • Particolare attenzione verrà riservata alle candidature provenienti dalla Distribuzione organizzata, Grande distribuzione, ristorazione, retail.

    E’ richiesta un’esperienza minima nel ruolo di almeno 3 anni. Fondamentale un'ampia disponibilità a trasferte giornaliere ed alla mobilità territoriale.

    E’ previsto l’inserimento a tempo indeterminato ed una RAL da valutare in base all’esperienza.

    Strumenti in dotazione : telefono + macchina aziendale + pc + rimborso pranzo + bonus variabile al raggiungimento degli obiettivi.

    Luogo di lavoro : province lombarde

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura