Consultant / Senior Consultant - Emerging Transformation Technologies, ServiceNow
Deloitte
Roma, Lazio, Italy
2 gg fa

DELOITTE CONSULTING

Consultant / Senior Consultant - Emerging Transformation Technologies, ServiceNow

WhatImpact will you make?

YOUR OPPORTUNITY

In un mondo di cambiamenti e innovazione tecnologica in continuaaccelerazione, la richiesta di servizi tecnologici per la trasformazione delbusiness è in rapida crescita.

L'Offering Enterprise Technology &Performance di Deloitte supporta i C-level nello sviluppo enell'applicazione di strategie tecnologiche che guidano il valore di businesseccezionale.

Gli esperti ET&P di Deloitte aiutano i clienti a identificarele aree impattanti nelle loro attività, fornendo supporto decisionale,soluzioni concrete ed innovative, esperti di settore con un'esperienza globale,strumenti e acceleratori per creare valore rapidamente.

In questo contesto, per la nostra sede di Roma ,stiamo cercando un brillante Consultant / Senior Consultant che entri a far partedel nostro Team.

YOUR ROLE AND RESPONSIBILITIES

Il tuo ruolo sarà focalizzato sull’ esecuzione proattiva e responsabile dicomplesse attività progettuali, sul coordinamento di parte del team di progettoe sul supporto al Manager nella gestione del cliente.

Agendo con autonomia edautorevolezza all’interno di team multifunzionali, sarai responsabile per laqualità del tuo lavoro e di quello del team nel quale sarai inserito,influenzando in modo positivo i clienti e i tuoi interlocutori attraverso unostile di comunicazione chiaro, empatico e di impatto.

Avrai la responsabilità di condividere la tua esperienza e le tueconoscenze con i colleghi più giovani e di essere per loro un punto diriferimento nella realizzazione della nostra ambizione : make an impact thatmatters .

Per una piena copertura del tuo ruolo, dovrai in particolare essere ingrado di :

  • Individuare, selezionare ed eventualmente customizzare gli strumenti più utili per la raccolta ed analisi di dati e l’elaborazione di soluzioni a supporto degli obiettivi del cliente;
  • Interpretare proattivamente i bisogni del cliente, individuando le metodologie e gli approcci più adatti per la loro ottimale soddisfazione e supportando il Manager di progetto nella loro trasformazione in priorità progettuali ed action-plan
  • Garantire la produzione di soluzioni solide e corredate da dati finanziari utilizzando strumenti e risorse messe a disposizione e coordinando persone più Junior;
  • Individuare potenziali problematiche di progetto e condividere tempestivamente con il resto del team
  • Collaborare produttivamente in team interfunzionali ed internazionali.
  • OUR REQUIREMENTS

    Il / la candidato / a ideale è in possesso dei seguenti requisiti :

  • Abbiano maturato tra i 2 anni ed i 4 anni di esperienzain società multinazionali di consulenza focalizzate sulla Technology strategy ed innovation.
  • Laurea Specialistica in Ingegneria Informatica, Elettronica, Gestionale
  • Spiccato interesse e conoscenza delle principalitematiche legate al mondo ICT ed in particolare a ServiceNow .
  • Conoscenza delle principali metodologie di Enterprise Architecture
  • Pregressa partecipazione a progetti in contestointernazionale,
  • Completano il profilo spiccate abilità di lavorare per obiettivi e forteattitudine al problem solving, buone doti comunicative e relazionali, focus sulcliente, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale,naturale propensione al lavoro in team ed a guidare un team.

    Necessariadisponibilità a frequenti viaggi e trasferte.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura