COD. – JUNIOR EXPORT AREA MANAGER
SPACE WORK
Brescia, IT
2h fa
source : ialweb

Space Work seleziona JUNIOR EXPORT AREA MANAGER per azienda operante nel settore elettromeccanico.

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’ : la risorsa si occuperà di gestire il portafoglio clienti sul territorio italiano ed estero.

Riportando direttamente all’AD, dovrà gestire l’intero processo commerciale, sviluppando la rete commerciale già esistente e creando nuove opportunità di business legate alla vendita.

Gestirà la fase d’offerta, la trattativa e monitorerà il cliente in tutte le fasi di post vendita, al fine di supportare l’azienda e cogliere eventuali nuove opportunità.

Si occuperà, inoltre, di affiancare gli agenti di vendita in loco, assicurando l’elaborazione del budget e il conseguimento degli obiettivi.

Parteciperà ad eventuali fiere di settore.

REQUISITI RICHIESTI : Diploma o preferibilmente Laurea. Esperienza pregressa di 3 / 4 anni maturata in ruolo analogo, spiccato orientamento alla vendita e predisposizione a crescere professionalmente.

Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza di una seconda lingua (tedesco, francese, spagnolo).

Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, gestione autonoma delle attività, ottime capacità organizzative.

Si richiede inoltre disponibilità a trasferte per il 40% del tempo.

L’AZIENDA OFFRE : Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato.

SEDE DI LAVORO : Provincia di Brescia

Referente della selezione : Dott.ssa Francesca Bonari

L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198 / 2006)

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura