Junior Key Account
Manpower
Bologna, Italy
7 gg fa

Descrizione

Per azienda storica del settore giocattoli, nell ambito di un processo di consolidamento della struttura commerciale sul territorio nazionale, si ricerca un / a Junior Key Account per l'Emilia Romagna.

La persona inserita si occuperà della gestione diretta dei Clienti assegnati, ipermercati e negozi al dettaglio curandone anche il presidio (sell-

in e sell-out) e la valorizzazione nelle superfici vendita.

Requisiti

Il candidato ideale è in possesso di una formazione universitaria ed ha già maturato almeno 2 anni di esperienza e conoscenza di vendita nella GDO e FMCG.

Ha propensione alle relazioni interpersonali costruttive, doti negoziali, predisposizione a lavorare in team all interno della struttura commerciale aziendale, propensione alla pianificazione ed organizzazione del lavoro.

E richiesta la conoscenza della lingua inglese.

É previsto un affiancamento formativo da parte dell'area manager e un programma di formazione aziendale sulle strategie, i prodotti e le competenze commerciali.

Il profilo scelto verrà assunto direttamente dall'azienda con contratto e pacchetto retributivo adeguato e con assegnazione di auto aziendale, telefono e computer.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura