FITNESS CLUB MANAGER
ARTICOLO1
Milano, IT
5 gg fa
source : InfoJobs

Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per importante cliente operante nel Settore Fitness, un / a : FITNESS CLUB MANAGER Il profilo ideale sarà responsabile della gestione del personale tecnico e commerciale, dalla fase della selezione e reclutamento, fino al monitoraggio delle performance dello Staff interno.

Dirige e coordina tutte le attività commerciali, marketing e amministrative del Centro, operando in sinergia con la proprietà e nel pieno rispetto della filosofia aziendale.

Si richiedono le seguenti caratteristiche : E' gradita la laurea in Scienze Motorie o corsi di laurea affini; Esperienza maturata nella gestione e coordinazione di p.

  • v. in franchising; Conoscenza fluente della lingua Inglese; Disponibilità ad effettuare trasferte molto diffuse su tutto il territorio italiano;
  • Essere automunito / a; Spiccata propensione alle relazioni interpersonali; Personalità carismatica, dotata di flessibilità e comunicazione efficace.

    Si offre : inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; La Ral è da valutare a seconda del profilo individuato.

    Sede Operativa : Milano (MI) Tutti gli annunci di lavoro contenuti in questo sito sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903 / 1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e do

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura