ADDETTO/A VENDITE IN ETA' DI APPRENDISTATO
NAM spa Filiale di Prato
Pisa, Italy
5 min fa
source : Helplavoro

Nam Spa, Filiale di Prato

Ricerca per azienda cliente del settore della Gdo dell'Elettronica in provincia di Pisa, un / a ADDETTO / A VENDITA IN ETA’ DI APPRENDISTATO .

Il candidato sarà inserito come supporto del team del negozio e si occuperà principalmente di : ricevimento e rifornimento merci, assistenza alla vendita, assistenza alla clientela, gestione del negozio.

La risorsa sarà affiancata da un tutor, il quale spiegherà all’apprendista tutte le mansioni da svolgere, affinché la figura raggiungerà l’autonomia e la capacità di affrontare adeguatamente tutte le mansioni richieste.

Il profilo ideale è una persona entusiasta, proattiva e dinamica, con buona capacità di negoziazione, di collaborazione in un team, di problem solving e di predisposizione al contatto con il pubblico.

Requisiti richiesti :

  • Età compresa tra i 18 e i 29 anni
  • Diploma di maturità
  • Disponibilità di lavorare su turni e anche il sabato e la domenica
  • Automunito
  • Zona di lavoro : in provincia di Pisa

    Zona di residenza : Pisa o comuni limitrofi

    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03

    by helplavoro.it

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura