Manager -TS Value Creation Services - Milano
Deloitte
Milano, Lombardia, Italy
14h fa

Riassunto posizione

DELOITTE Financial Advisory

Manager - Value Creation Services

What Impact will you make?

YOUR OPPORTUNITY

La complessità e dinamicità dei mercati rende sempre più strategiche le operazioni di finanza straordinaria e critica la capacità da parte degli investitori di creare valore nelle fasi pre e post deal.

Il Financial Advisory di Deloitte supporta clienti sia Private Equity sia Corporate attraverso servizi in grado di coprire l’intera catena del valore di una operazione di M&A : Transaction Support, Corporate Finance, Restructuring, Valuation e Value Creation Services.

In particolare, l’area Value Creation Services (VCS) è costituita da un team dedicato di professionisti che fornisce servizi di consulenza con riferimento a tematiche quali : Post Merger Integration, Carve Out Strategy & Execution, Business / Operational / IT Due Diligence, Post Deal Finance Transformation, con lo scopo di fornire un supporto efficace e personalizzato alla strategia aziendale sulla base delle esigenze specifiche del cliente e del suo mercato di riferimento.

L'approccio e la metodologia VCS si poggiano sull'esperienza sviluppata da Deloitte sia in ambito Private Equity sia in ambito Corporate con l’obiettivo di identificare e sviluppare azioni operative e strategiche orientate alla realizzazione di valore sostenibile in tempi rapidi.

Stiamo cercando candidati, da inserire con il ruolo di Manager, che entrino a far parte del Team Value Creation Services presso la nostra sede di Milano.

YOUR ROLE AND RESPONSIBILITIES

Il tuo ruolo sarà focalizzato sull’esecuzione responsabile e di qualità dei progetti con i clienti e sul supporto alle figure più senior nello sviluppo di nuove opportunità di business.

Avrai la responsabilità di far crescere persone e team, sostenendone le performance, guidandole e supportandole nella realizzazione della nostra ispirazione : "make an impact that matters" definendo il percorso per produrre l’eccellenza dei nostri servizi ai clienti.

Per una piena copertura del tuo ruolo, sarai coinvolto autonomamente nelle seguenti attività :

  • Conduzione di sofisticate analisi logiche dei principali aspetti finanziari, commerciali ed operativi di una transazione e trasferirle ai clienti in modo semplice e convincente;
  • Analisi e sintesi di informazioni finanziarie ed operativi per identificare sia gli aspetti finanziari sia i rischi nella gestione della transazione e dei progetti;
  • Identificazione e gestione dei rischi di progetto e dei potenziali problemi secondo gli standard di qualità e garantendo sempre la massima riservatezza;
  • Sviluppo costante di una conoscenza approfondita del business del cliente, delle attività di industry, dei trend di mercato e delle best practices.
  • OUR REQUIREMENTS

    Il / la candidato / a ideale ha i seguenti requisiti :

  • Esperienza di 6-8 anni proveniente preferibilmente sia da realtà di consulenza in ambito Transaction Services (sia pre sia post-deal)e audit sia da realtà corporate con preferenza per realtà produttive
  • Esperienza in ambito amministrazione finanza e controllo (es. industrial controller, management reporting, contabilità analitica, consolidato, pianificazione finanziaria, etc)
  • Ottima conoscenza lingua inglese
  • Formazione : Economia o Ingegneria Gestionale
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura