RESPONSABILE ELETTRICO BORDO MACCHINA.
ADECCO ITALIA SPA
Treviso, Veneto, Italia
3 gg fa
source : trovolavoro

Per azienda di automazione industriale di Treviso siamo alla ricerca di un RESPONSABILE ELETTRICO BORDO MACCHINA. La persona avrà la responsabilità di coordinare i cablatotri bordo macchina dell'impianto in fase di costruzione e assemblaggio, inoltre dovrà dialogare con il responsabile della parte software e della parte di automazione robot.

Siamo alla ricerca di una persona con competenze consolidate nel cablaggio elettrico bordo macchina e che abbia una seniority sufficiente per gestire e coordinare il personale addetto al suo reparto.

Verranno richieste delle trasferte generalmente nel nord Europa L'assunzione è diretta in azienda e la retribuzione commisurata alla reale esperienza e professionalità del candidato Data inizio prevista : 01 / 09 / 2019 Categoria Professionale : Installazione / Impiantistica / Cantieristica Città : Treviso (Treviso) Disponibilità oraria : Totale disp.

Da lunedì a Venerdì I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati") Facsimile di domanda disponibile al seguente link (cliccare sul bottone "Candidati") Adecco Italia S.

p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26 / 11 / 2004)

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura