IT PROJECT MANAGER
CHR s.r.l.
Lonigo, Italy
1 gg fa

Importante Gruppo manifatturiero nel settore della concia

Riportando gerarchicamente all’IT Manager e raccordandosi con questo circa i progetti e le attività da intraprendere, avrà la responsabilità di seguire l’evoluzione dei progetti che coinvolgono l’area IT / ICT con l’obiettivo di far evolvere la funzione da semplice fornitore di servizi a richiesta a supporto per le Direzioni, definendo e condividendo con tutti i reparti aziendali le procedure interne per la corretta gestione dei progetti nel rispetto dei tempi e di costi concordati.

Sarà chiamato ad essere un business partner della Direzione, introducendo, nei vari gruppi di lavoro, siano questi interni che esterni, un orientamento alla gestione del progetto che contribuisca al raggiungimento degli obiettivi in coerenza con le esigenze del business.

Il ruolo dovrà assicurare il corretto svolgimento delle seguenti attività :

  • coordinare i progetti supervisionando le attività delle aree funzionali coinvolte, al fine di consentire l’incontro tra le varie esigenze, il controllo scadenze, budget, qualità, valutazione del rischio ed eventuali reclami
  • elaborare il reporting periodico per cliente interno e management
  • gestire i reclami riguardanti le difformità dal progetto
  • svolgere attività di trade union tra le varie funzioni coinvolte e fornitori
  • assicurare che le metodologie e competenze di PM si sviluppino adeguatamente e si diffondano attraverso tutta la struttura organizzativa
  • assicurare un'elevata performance e una relazione ottimale con i colleghi
  • garantire l’omogeneità, l’integrità e l’allineamento dei sistemi informativi principali e conferenti
  • Il profilo ideale è un dinamico manager , con laurea ad indirizzo ingegneristico o equivalente e con un’esperienza di successo nella funzione.

    L’esperienza minima necessaria richiesta è di almeno 3 / 5 anni presso aziende manifatturiere.

    Si richiede una buona conoscenza dei tools del project management, conoscenze funzionali dei sistemi integrati, nonché la conoscenza adeguata dei processi aziendali in area industriale.

    Discreta padronanza della lingua inglese.

    Proattivo e dotato di leadership, possiede ottime capacità di comunicazione e facilità nei rapporti interpersonali e un’elevata capacità di gestione dello stress.

    Si richiede un approccio al forte orientamento all’obiettivo.

    La sede di lavoro : provincia di Vicenza .

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura