Continence Care Advisor
Essity
Milano, Italy
4 gg fa
source : Experteer

Continence Care AdvisorIl ruoloPer la nostra area della Toscana, siamo alla ricerca di un infermiere in qualità di Continence Care Advisor, il quale avrà il ruolo di provvedere all'assistenza tecnico-operativa presso le strutture clienti, prevalentemente residenze per anziani ed ospedali della zona assegnata, per una gestione completa dell'incontinenza e dell’igiene della persona, assicurando il corretto e funzionale utilizzo dei prodotti Essity attraverso incontri con il personale delle strutture sanitarie e socio sanitarie ed eventualmente delle ASL.

Cosa faraiVisitare i clienti e predisporre visite di follow-up per verificare eventuali necessità supporto ed eventualmente predisporre ordini dei prodotti necessariAnalizzare le esigenze dei singoli clienti nella gestione dell'incontinenza e dell'igiene della persona individuare opportunità di miglioramento ed inserimento nuovi prodotti e proporre soluzioni adeguate.

Definire e organizzare, corsi e incontri presso clienti per l'aggiornamento nell'uso dei prodotti al personaleMostrare il corretto uso dei prodotti agli operatori e ai pazienti delle strutture clienti e aiutarli ad individuare il prodotto più adeguato in base alle esigenzeAssicurare un'organizzazione efficiente ed efficace di test di prodotto nel rispetto delle procedure e della strategia aziendale.

Creare il giusto mix di prodotti in Casa di Riposo e ASL, tenendo conto dell'impatto dei costi complessivi, in sintonia con le priorità e gli obiettivi commerciali di area e di zona.

Preparare e discutere report riguardanti costi e consumiCollaborare con gli account manager nella gestione del clienteChi seiIl candidato ideale ha i seguenti requisiti : Formazione infermieristicaIscrizione al Collegio IPASVIEsperienza professionale di almeno 3 anni come infermiere, preferibilmente maturata presso Ospedali e / o Case di RiposoBuona capacità relazionale e di ascoltoOrientamento al risultato e alla risoluzione di problemi.

Gestione del TempoOrientamento al clienteDisponibilità a frequenti ed intensi spostamenti all'interno del territorio assegnatoResidenza o disponibilità al trasferimento all'interno della regione di interesse.

Patente B in corso di validitàConoscenza fluente della lingua italiana.Dimestichezza con il pc e buona conoscenza del pacchetto officeInformazioni aggiuntiveLa settimana lavorativa è dal lunedì al venerdì senza turni notturniIl ruolo prevede l'auto aziendale e tutti gli strumenti utili allo svolgimento del lavoro sul territorio.

LI-EssityTogether, we are improving lives, every day.Working at Essity is not just a career; it is a chance to directly make the world a healthier, more hygienic and safer place.

With impactful innovations coupled with sustainable solutions, we strive to reach more people every year with the necessary and essential solutions for well-being.

Application End Date : 07 apr 2020Full time

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura