Delivery & Operation Specialist
Hivejobs
Roma, Italy
5 gg fa
source : Experteer

descrizioneRandstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT&Digital di Randstad Italia, ricerca per nostro cliente, solida software house multinazionale affermatasi nel mercato nella realizzazione di applicazioni di A.

  • I. Operation & Delivery Specialist (M / F)Responsabilità : Installazione configurazione e monitoraggio della tecnologia proprietaria di semantica su client's servers o con SAAS;
  • Operazione di manutenzione ordinaria e straordinariaAnalisi a raccolta degli issues dei clientiGestione delle licenze del prodottoPreparazione della documentazioneSupporto ai colleghi per le installazioni interne su scala nazionale ed internazionale Requisiti : Gradita Laurea anche triennale preferibilmente in Informatica / ing.

    InformaticaEsperienza pregressa nella gestione di infrastrutture it di almeno 3-4 anni, requisito dirimente è un forte background sistemisticoConoscenza professionale di DB relazionali e non relazionaliConoscenza completa di uno o più sistemi operativi (Linux mandatorio)Gradita Conoscenza di Elastic Search, Aws / Azure, Docker e KubernetesBuona conoscenza della lingua IngleseCompletano il profilo ideale, diligenza, rispetto dei tasks, precisione e capacità di dialogo con stakeholders differenti a più livellil'azienda cliente, solida s.

    p.a. collabora con alcune delle più importanti organizzazioni e agenzie governative coprendo 3 continenti ed è specializzata nella realizzazione di tecnologie che combinando semantica e machine learning, offrano un metodo affidabile ed innovativo per gestire informazioni non strutturate anche nei casi più complessi.

    Cosa offre il cliente : Luogo di lavoro : Roma TerminiRetribuzione in linea con il mercato internazionalePossibilità di essere coinvolti in progetti internazionali Ambiente multi-culturaleAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.

    903 / 77). Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR UE 2016 / 679 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.

    445 / 2000.Sede di LavoroRomaTipo di contrattoTempo IndeterminatoOrario di lavorofull-timeValuta stipendio€ (EUR)Settore aziendaleInformation Technology

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura