Junior Customer Care con Tedesco - Milano centro
Page Personnel
Milano,IT
2 gg fa
source : la Repubblica

Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di : -

  • contatto con clienti tedesco, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami;
  • elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua tedesca.
  • ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus.

    Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici.

    Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi.

    Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 € / anno a 20.000 € / anno

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura