Consulente Finanziaio telefonico (CAPRE35171)
Mister Hire by ONE4
provincia di Milano,provincia di Lodi, IT
8h fa
source : Helplavoro

Prestito24 Agenzia Finanziaria con mandato UBI Banca ricerca Consulenti Telefonici da inserire nel proprio organico di Milano.

Le risorse saranno affiancate da personale esperto in finanziamenti e avranno il compito di gestire, con chiamate outbound, il database aziendale al fine di proporre nuove soluzioni finanziare ai clienti già presenti in portafoglio.

Offerta di valore

  • contratto applicato del commercio con garanzia di fisso e premi molto incentivanti;
  • primo periodo della durata di 6 mesi e reale possibilità di rinnovo a tempo indeterminato per le risorse che si saranno allineate agli obiettivi aziendali;
  • formazione a affiancamento con esperti del settore finanziario per la crescita professionale e iscrizione OAM di Banca d'Italia;
  • possibilità di carriera nel tempo medio di 2 anni
  • Requisiti

    Il nostro è un progetto a lungo termine pertanto desideriamo incontrare risorse che vogliono crescere e far carriera nel settore finanziario.

    La ricerca è rivolta ad operatrici telefoniche o team leader, che abbiano lavorato in società mediamente strutturate di recupero crediti, finanziarie o call center con almeno 2 anni di esperienza.

    by helplavoro.it

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura