Facility Manager Generali Italia Spa
Generali Italia Spa Agenzia Generale di Milano Fiera
Milano, Lombardia, Italia
3 gg fa
source : Trovolavoro

Generali Italia S.p.a. è la nuova realtà assicurativa in Italia, nata nel 2013 dalla fusione delle attività assicurative del Gruppo Generali in Italia.

Storici brand che hanno fatto la storia dell’assicurazione : Generali, Toro Assicurazioni, Ina Assitalia, Lloyd Italico ed Augusta.

Una Compagnia giovane, ma con al suo interno una lunga storia ed esperienza assicurativa. Generali Italia mette a disposizione di persone e imprese la più completa gamma di soluzioni assicurative Vita e Danni : dalle polizze di risparmio, di previdenza e di protezione della famiglia, alle polizze unit-

linked e ai piani complessi per le multinazionali; dalle coperture retail per la responsabilità civile auto, per l’abitazione, gli infortuni e la salute, fino a sofisticate soluzioni per tutti i rischi commerciali ed industriali.

Generali Italia Spa, leader del mercato assicurativo e previdenziale, per il tramite dell’Agenzia Generale di Milano Fiera e per la sede di Milano, per ampliamento del proprio organico ricerchiamo una figura di Facility Manager con esperienza che si occupi della gestione completa delle facilities soprattutto a livello gestionale-

operativo per fornire e mantenere livelli di professionalità elevati, garantendo che tutte le esigenze dell'azienda vengano mantenute correttamente.

Richiesta esperienza, professionalità, orientamento al risultato e capacità di problem solving. Il colloquio è subordinato alla valutazione del cv.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura